- Wine and food
- Dove: Contessa Entellina
- Orari: 11:00
- Durata: 75 min.
- Lingua: Italiano - Inglese
Una degustazione informale di vini e street food
Visita guidata dei vigneti e della cantina e degustazione di 4 vini in abbinamento a 4 street food del territorio.
Il percorso inizia con una passeggiata nel vigneto, nei luoghi del Gattopardo e della sua “donna in fuga”, e prosegue con la visita della cantina di vinificazione.
L’esperienza si completa con la degustazione di alcune ricette del territorio in abbinamento a 4 vini: Rosa Dolce&Gabbana e Donnafugata, Bell'Assai, il Frappato di Vittoria, Tancredi Dolce&Gabbana e Donnafugata e Ben Ryè il Passito di Pantelleria Doc, icona di Donnafugata.
Vini in degustazione
-
Rosa Dolce&Gabbana e Donnafugata 2022
-
Bell'Assai 2021
-
Tancredi Dolce&Gabbana e Donnafugata 2019
-
Ben Ryé 2021
Dove si trova la Cantina
Winery Etiquette
Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione, pertanto richieste senza prenotazione potranno essere soddisfatte solo su disponibilità del momento.
Inoltre, per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza di visita richiediamo che siano rispettate alcune semplici indicazioni.
Bambini: Se sarete accompagnati dai vostri bimbi, vi preghiamo di indicarlo al momento della prenotazione nell’apposito campo, o di contattarci in modo da organizzare al meglio la vostra esperienza in Donnafugata.
Animali domestici: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, se all’interno dell’apposito trasportino, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.
Ultime Recensioni
Accoglienza perfetta. Location molto curata ed elegante. Degustazione con ottimi finger food siciliani (caponata spettacolare) e vini di alta qualità presentati in modo professionale e competente. Esperienza consigliatissima!
Mostra altroAccoglienza ,tutto meraviglioso dalla visita alla tenuta, alla villa, e degustazione al top .sicuramente da rifare grazie.
Mostra altroInizio con il dire che è davvero una bella location, sia l'esterno con il giardino storico, che l'interno della tenuta. I vini degustati davvero buoni ed abinati a dei piccoli assagini che si sposavano veramente bene. Bella la visita guidata ed interessante. Alla fine del percorso ci è stato consegnato un passaporto con un bollino, visitando tutte le cantine di Donnafugata e raccogliendo tutti i bollini, in regalo vi è una degustazione in omaggio, bella iniziativa.
Mostra altro