- Wine
- Dove: Contessa Entellina
- Orari: 11:00 - 16:30 - 18:00
- Durata: 60 min.
- Lingua: Italiano
Degustazione Music & Wine
Una degustazione di vino e musica per un’esperienza unica e coinvolgente
Visita guidata in cantina e degustazione di 3 vini.
La formula del Donnafugata Music & Wine abbina ad ogni vino un brano musicale il cui andamento ritmico accompagna le sensazioni della degustazione.
L'esperienza inizia con una passeggiata nel vigneto, nei luoghi del Gattopardo e della sua “donna in fuga”, e prosegue con la visita della cantina di vinificazione. Il percorso continua con la degustazione di 3 vini: Passiperduti, il nuovo Grillo di Contessa Entellina, il vino Icona Mille e Una Notte. Ultima tappa del viaggio il Ben Ryé Passito di Pantelleria DOC.
Vini in degustazione
-
Passiperduti 2021
-
Mille e una Notte 2018
-
Ben Ryé 2019
Dove si trova la Cantina
Winery Etiquette
Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione, pertanto richieste senza prenotazione potranno essere soddisfatte solo su disponibilità del momento.
Inoltre, per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza di visita richiediamo che siano rispettate alcune semplici indicazioni.
Bambini: Se sarete accompagnati dai vostri bimbi, vi preghiamo di indicarlo al momento della prenotazione nell’apposito campo, o di contattarci in modo da organizzare al meglio la vostra esperienza in Donnafugata.
Animali domestici: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, se all’interno dell’apposito trasportino, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.
Degustazioni in Evidenza

Donna Angelica
Un percorso gourmet, un viaggio tra la terra, la storia, i sapori, la natura, la Sicilia.
Contessa Entellina
orari: 13:00
durata: 100 min