Degustazione en plein air - Marsala

Degustazione en plein air

  • Wine
  • Dove: Marsala
  • Orari:
  • Durata: 45 min.
  • Lingua: Italiano

Visita guidata della cantina storica di Marsala e degustazione di 3 vini

Un’esperienza ideale per chi desidera scoprire le nostre piccole produzioni da territori unici.

Il tour inizia nella cantina storica di Marsala, esempio di architettura industriale ottocentesca, e prosegue con la suggestiva barriccaia sotterranea e la Sala delle Botti, espressione dell'arte e della cultura siciliana. 

In degustazione il vino Icona Ben Ryé Passito di Pantelleria DOC, in abbinamento ad un cioccolatino di Modica.

 

Vini in degustazione

  • Vigna di Gabri

    Vigna di Gabri 2021

  • Dea Vulcano

    Dea Vulcano 2022

  • Ben Ryé

    Ben Ryé 2022

Dove si trova la Cantina

Winery Etiquette

Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione, pertanto richieste senza prenotazione potranno essere soddisfatte solo su disponibilità del momento.

Inoltre, per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza di visita richiediamo che siano rispettate alcune semplici indicazioni.

Bambini: Se sarete accompagnati dai vostri bimbi, vi preghiamo di indicarlo al momento della prenotazione nell’apposito campo, o di contattarci in modo da organizzare al meglio la vostra esperienza in Donnafugata.

Animali domestici: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, se all’interno dell’apposito trasportino, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.

Degustazioni in Evidenza

Una domenica in casa Salina: degustazione e visita in cantina a Marsala
Tutte le domeniche
13:00
Marsala
120 min
70 €