Donna Gabriella - Marsala

Donna Gabriella

  • Wine and food
  • Dove: Marsala
  • Orari: 13:00
  • Durata: 135 min.
  • Lingua: Italiano - Inglese
4,6 su 5 di 182 valutazioni

Donna Gabriella

Un’esperienza gourmet completa e ricercata

Visita guidata in cantina e degustazione di 5 vini in abbinamento a 5 classici della cucina siciliana.

Il viaggio inizia con la visita delle cantine storiche, passando dalla barriccaia sotterranea alla Sala delle Botti. Il percorso continua con la degustazione di 5 vini abbinati a 5 classici della cucina siciliana. Per gli amanti dell’olio extra vergine d’oliva, sulla tavola il nostro Milleanni, blend di cultivar autoctone.

In degustazione due vini Icona Donnafugata, Mille e una Notte e Ben Ryé Passito di Pantelleria DOC.

Vini in degustazione

  • Prio

    Prio 2018

  • Chiarandà

    Chiarandà 2017

  • Floramundi

    Floramundi 2017

  • Mille e una Notte

    Mille e una Notte 2015

  • Ben Ryé

    Ben Ryé 2017

Dove si trova la Cantina

Winery Etiquette

Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione, pertanto richieste senza prenotazione potranno essere soddisfatte solo su disponibilità del momento.

Inoltre, per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza di visita richiediamo che siano rispettate alcune semplici indicazioni.

Bambini: Se sarete accompagnati dai vostri bimbi, vi preghiamo di indicarlo al momento della prenotazione nell’apposito campo, o di contattarci in modo da organizzare al meglio la vostra esperienza in Donnafugata.

Animali domestici: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, se all’interno dell’apposito trasportino, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.

Ultime Recensioni

Alberto
Ottobre 2018
5 su 5

Non si può passare da Marsala senza una degustazione La volta scorsa ero erroneamente capitato di domenica e stavolta mi sono premunito prenotando da web. Il percorso Donn Gabriella permette di effettuare la visita, 5 degustazioni di vino abbinati ad assaggi che ne enfatizzano i sapori e i profumi. In realtà se prenotate il tour delle 13.....pranzate. Il tour è molto esaustivo e il Sig. Antonino che ci ha accompagnato è stato molto dettagliato e professionale sia nella presentazione dell'azienda che nella degustazione spingendoci a provare nel modo più profondo possibile questa esperienza. Accolti molto bene alla reception abbiamo atteso qualche minuto nell'immancabile shop dove poi si è concluso il tour. Pulizia, cortesia, cordialità insomma non è mancato nulla per una visita davvero gradevole.

Angelo
Settembre 2018
5 su 5

Bella esperienza Un'esperienza veramente piacevole ed interessante. Ottima la nostra guida - Antonino - cortese, simpatico e veramente appassionato nel descrivere l'azienda, la cantina, i processi produttivi e soprattutto i vini dell'azienda stessa. La degustazione infatti è stata molto curata e fatta con intelligenza e - appunto - con passione. Ci siamo sentiti accolti con cortesia e simpatia. I vini di Donnafugata rappresentano un'eccellenza, ma questo è fatto noto e dimostrato dai tanti premi. Ovviamente Ben Rye è sinonimo di eccellenza, ma indubbiamente anche gli altri sono prodotti di gran valore. Vera sorpresa (altamente positiva) il Floramundi, per la sua particolarità e - quindi - unicità.