#Donnafugatatime - Marsala

#Donnafugatatime

  • Wine and food
  • Dove: Marsala
  • Orari: 17:30
  • Durata: 90 min.
  • Lingua: Italiano - Inglese
4,7 su 5 di 150 valutazioni

#Donnafugatatime

I colori del vino da diversi territori

Visita guidata in cantina e degustazione di 4 vini in abbinamento a 4 specialità dello street food siciliano.

Il viaggio inizia con la visita delle cantine storiche, passando dalla barriccaia sotterranea alla Sala delle Botti. Il percorso continua con la degustazione di 4 vini in abbinamento a 4 specialità dello street food siciliano.

Dal rosato Lumera Sicilia DOC ai raggi dorati di Ben Ryé Passito di Pantelleria DOC.

Vini in degustazione

  • Lumera

    Lumera 2018

  • Vigna di Gabri

    Vigna di Gabri 2018

  • Floramundi

    Floramundi 2017

  • Ben Ryé

    Ben Ryé 2017

Gallery

Dove si trova la Cantina

Winery Etiquette

Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione, pertanto richieste senza prenotazione potranno essere soddisfatte solo su disponibilità del momento.

Inoltre, per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza di visita richiediamo che siano rispettate alcune semplici indicazioni.

Bambini: Se sarete accompagnati dai vostri bimbi, vi preghiamo di indicarlo al momento della prenotazione nell’apposito campo, o di contattarci in modo da organizzare al meglio la vostra esperienza in Donnafugata.

Animali domestici: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, se all’interno dell’apposito trasportino, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.

Ultime Recensioni

Diego
Febbraio 2019
5 su 5

Quando visiti Donnafugata capisci realmente quanto il mondo del vino è cultura, storia, tradizione. L’azienda è fantastica, con una delle sale barriques più belle d’Italia.

Sicilifood
Gennaio 2019
5 su 5

Un’esperienza fantastica! Siamo stati sabato mattina alle Cantine di Donnafugata per visita e degustazione Sicilia. Giovanni, il nostro simpaticissimo Cicerone, ci ha accompagnati lungo la storia di questa azienda. Siamo rimasti incantati dalle sue spiegazioni e dai suoi racconti, una guida eccezionale. Degustazione buonissima e illuminante, soprattutto per chi, come me, non aveva mai messo il naso in questo mondo. Innamorata del Ben Ryé e di questa azienda che lavora con amore, passione ed enorme professionalità non lasciando nulla al caso. Grazie!