- Wine
- Dove: Marsala
- Orari: 16:30
- Durata: 60 min.
- Disponibile solo Sabato e Domenica
- Lingua: Italiano - Inglese
Una degustazione alla scoperta dei vini icona
Degustazione guidata di 4 vini, espressione del fare sartoriale di Donnafugata.
Il viaggio inizia con la visita delle cantine storiche, passando dalla barriccaia sotterranea alla Sala delle Botti.
L'esperienza si conclude con la degustazione di 4 vini icona di Donnafugata: da Chiarandà, lo Chardonnay dall'animo mediterraneo, elegante ed avvolgente, a Contrada Marchesa il cru dell'Etna, nobile espressione del Nerello Mascalese, per poi concludere con il Mille e Una Notte, icona di stile ed elegante, e dulcis in fundo il Ben Ryè Passito di Pantelleria DOC, frutto della viticoltura eroica dell'isola vulcanica.
Vini in degustazione
-
Chiarandà 2021
-
Contrada Marchesa 2019
-
Mille e una Notte 2019
-
Ben Ryé 2021
Dove si trova la Cantina
Winery Etiquette
Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione, pertanto richieste senza prenotazione potranno essere soddisfatte solo su disponibilità del momento.
Inoltre, per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza di visita richiediamo che siano rispettate alcune semplici indicazioni.
Bambini: Se sarete accompagnati dai vostri bimbi, vi preghiamo di indicarlo al momento della prenotazione nell’apposito campo, o di contattarci in modo da organizzare al meglio la vostra esperienza in Donnafugata.
Animali domestici: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, se all’interno dell’apposito trasportino, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.
Ultime Recensioni
Antonio è stato preciso ed esaustivo nei suoi racconti e spiegazioni. Da ripetere nelle altre sedi, Marsala è solo l’inizio. Consigliatissimo!
Mostra altroVisita stupenda, peccato non ti facciano visitare i vigneti e non ti mostrino più passaggi della produzione…
Mostra altroDegustazione eccezionale! Antonio ha raccontato la storia di ogni bottiglia proposta spiegando con entusiasmo e competenza ogni particolare. Mille e una notte il vino preferito. Torneremo sicuramente per fare un’ulteriore esperienza sensoriale del buon vino.
Mostra altro