Mediterranea - Marsala

Mediterranea

  • Wine and food
  • Dove: Marsala
  • Orari: 13:00
  • Durata: 120 min.
  • Lingua: Italiano - Inglese
4,7 su 5 di 170 valutazioni

Mediterranea

Abbinamenti dall’elegante tocco mediterraneo

Visita guidata in cantina e degustazione di 4 vini in abbinamento a 4 specialità della cucina mediterranea.

Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'esperienza elegante, per godere dei profumi e dei colori di un territorio immerso nel Mediterraneo. 

Il viaggio inizia con la visita delle cantine storiche, passando dalla barriccaia sotterranea alla Sala delle Botti. Il percorso continua con la degustazione guidata di 4 vini proposti in abbinamento a 4 specialità della cucina mediterranea. Per gli amanti dell’olio extra vergine d’oliva, sulla tavola il nostro Milleanni, blend di cultivar autoctone.

Immancabile l’abbinamento con il Ben Ryé Passito di Pantelleria DOC, figlio del vento di Pantelleria.

Vini in degustazione

  • SurSur

    SurSur 2018

  • Floramundi

    Floramundi 2017

  • Tancredi

    Tancredi 2016

  • Ben Ryé

    Ben Ryé 2017

Dove si trova la Cantina

Winery Etiquette

Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione, pertanto richieste senza prenotazione potranno essere soddisfatte solo su disponibilità del momento.

Inoltre, per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza di visita richiediamo che siano rispettate alcune semplici indicazioni.

Bambini: Se sarete accompagnati dai vostri bimbi, vi preghiamo di indicarlo al momento della prenotazione nell’apposito campo, o di contattarci in modo da organizzare al meglio la vostra esperienza in Donnafugata.

Animali domestici: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, se all’interno dell’apposito trasportino, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.

Ultime Recensioni

Christian
Febbraio 2019
5 su 5

Esperienza unica. Prima volta nelle cantine di DonnaFugata, per chi ama la Sicilia questa è una tappa fondamentale. Da non intenditori possiamo dire di esserci divertiti e aver imparato tanto da questa esperienza, grazie naturalmente alla nostra guida una ragazza simpatica e molto preparata complimenti a tutto lo staff di DonnaFugata. Alla prossima!

Santo
Settembre 2018
5 su 5

Eccellenza del territorio Siamo stati in visita il 10/09/18, abbiamo prenotato e pagato online qualche giorno prima, molto comodamente. La visita è stata gradevole e si percepisce la grande tradizione della famiglia Rallo che ha saputo diligentemente affermarsi sotto una diversa veste. I vini sono pregevoli, apprezzabile lo sforzo profuso anche sulle etichette e la degustazione ha messo in evidenza tutti i punti di forza dei vini di questa cantina. Una piacevole scoperta il Tancredi. Una potente conferma il Ben Rye. Questa cantina è da riferimento per molte realtà vitivinicole siciliane. Una strada di di sicuro successo.