Vini Icona - Marsala

Vini Icona

  • Wine
  • Dove: Marsala
  • Orari: 16:00
  • Durata: 75 min.
  • Lingua: Italiano - Inglese
4,8 su 5 di 183 valutazioni

Vini Icona

Una degustazione esclusiva e memorabile

Una degustazione pensata per veri appassionati e collezionisti, che desiderano approfondire la conoscenza di Mille e una Notte e Ben Ryé, Passito di Pantelleria DOC, per scoprirne l’evoluzione nel tempo e le sfumature che caratterizzano le diverse annate. 

L’esperienza inizia con la visita delle cantine storiche, passando dalla barriccaia sotterranea dove affina il Mille e una Notte, alla Sala delle Botti. Il percorso si conclude con la degustazione guidata di due annate di Mille e una Notte e due di Ben Ryé Passito di Pantelleria DOC

Vini in degustazione

  • Mille e una Notte

    Mille e una Notte 2015

  • Mille e una Notte

    Mille e una Notte 2009

  • Ben Ryé

    Ben Ryé 2017

  • Ben Ryé

    Ben Ryé 2012

Dove si trova la Cantina

Winery Etiquette

Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione, pertanto richieste senza prenotazione potranno essere soddisfatte solo su disponibilità del momento.

Inoltre, per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza di visita richiediamo che siano rispettate alcune semplici indicazioni.

Bambini: Se sarete accompagnati dai vostri bimbi, vi preghiamo di indicarlo al momento della prenotazione nell’apposito campo, o di contattarci in modo da organizzare al meglio la vostra esperienza in Donnafugata.

Animali domestici: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, se all’interno dell’apposito trasportino, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.

Ultime Recensioni

Ocean
Marzo 2019
5 su 5

Eccezionale casa vinicola, tra I migliori vini in Italia (cioè del mondo). Nero d'Avola "mille e una notte" sensazionale. Cultura e passione Da non perdere

Enzo
Novembre 2018
5 su 5

Una degustazione vini da ricordare in questa meravigliosa cantina.. Eccellenza del territorio... Esempio di imprenditoria illuminata... Consigliato

Ester
Gennaio 2019
5 su 5

Esperienza favolosa Quest'anno ho deciso di regalare a mio marito per il suo compleanno, una visita con degustazione presso la Tenuta Donnafugata di Marsala. Le aspettative sono state di gran lunga superate. Desidero complimentarmi con il signor Antonino per averci guidato in un tour molto esaustivo. I miei apprezzamenti vanno soprattutto alla famiglia Rallo per essere riusciti a realizzare dei vini eccezionali, in particolare "Le mille e una notte" che oserei definire meraviglioso. Esperienza da ripetere sicuramente.