Degustazione Music & Wine - Vittoria

Degustazione Music & Wine

  • Wine
  • Dove: Vittoria
  • Orari: 16:00
  • Durata: 60 min.
  • Lingua: Italiano
5,0 su 5 di 3 valutazioni

Degustazione Music & Wine

Disponibile ogni Mercoledì alle 16.30

Visita guidata in cantina e degustazione di 3 vini.

La formula del Donnafugata Music & Wine abbina ad ogni vino un brano musicale il cui andamento ritmico accompagna le sensazioni della degustazione.

Il viaggio inizia con la visita della cantina immersa nelle vigne di Frappato e Nero D’Avola. Il percorso continua con la degustazione di 3 vini: Passiperduti, il nuovo Grillo di Contessa Entellina, il vino Icona Mille e Una Notte. Ultima tappa del viaggio il Ben Ryé Passito di Pantelleria DOC.

Vini in degustazione

  • Passiperduti

    Passiperduti 2021

  • Mille e una Notte

    Mille e una Notte 2018

  • Ben Ryé

    Ben Ryé 2020

Dove si trova la Cantina

Winery Etiquette

Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione, pertanto richieste senza prenotazione potranno essere soddisfatte solo su disponibilità del momento.

Inoltre, per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza di visita richiediamo che siano rispettate alcune semplici indicazioni.

Bambini: Se sarete accompagnati dai vostri bimbi, vi preghiamo di indicarlo al momento della prenotazione nell’apposito campo, o di contattarci in modo da organizzare al meglio la vostra esperienza in Donnafugata.

Animali domestici: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, se all’interno dell’apposito trasportino, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.

Ultime Recensioni

Marco D
Settembre 2022
5 su 5

Esperienza davvero interessante, Adriana molto disponibile a rispondere a tutte le nostre domande. Location magica, ideale per ritrovare un po' di tranquillità. Lo consiglio!

Risposta

Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione. Ogni giorno il nostro staff accoglie visitatori da tutto il mondo. La invitiamo a tornare in una delle nostre tenute per provare altre nuove esperienze. Un caro saluto! Donnafugata Team Hospitality

Cecilia T
Maggio 2022
5 su 5

Una esperienza a tutto tondo. Non solo degustazione ma anche una gioia per gli occhi e una carezza per l'anima. Impeccabile l'abbonamento di vini e musica. Accoglienza cordialissima.

Risposta

Gentile Cecilia, siamo lieti che lei abbia colto a pieno lo spirito di questa degustazione, che più di tutte è una vera e propria esperienza. Un viaggio fatto di sensazioni, emozioni, e musica! La aspettiamo in una delle nostre tenute per condividere nuovamente un piacevole momento insieme. Donnafugata Team Vittoria