#Donnafugatatime Vittoria - Vittoria

#Donnafugatatime Vittoria

  • Wine and food
  • Dove: Vittoria
  • Orari: 18:30
  • Durata: 75 min.
  • Lingua: Italiano - Inglese - Tedesco
4,8 su 5 di 70 valutazioni

#Donnafugatatime Vittoria

Una rilassante degustazione en plein air

Visita guidata della cantina immersa nelle vigne di Frappato e Nero D’Avola e degustazione di 3 vini in abbinamento a 3 specialità della cucina iblea.

Un’esperienza ideale per chi desidera concludere la giornata immerso in uno scenario bucolico e rilassante. La visita inizia dalla scoperta delle origini del Cerasuolo di Vittoria (Unica DOCG siciliana) e prosegue passando dalla cantina. L’esperienza si conclude con la degustazione di 3 vini proposti in abbinamento a 3 specialità del territorio.

 

 

Vini in degustazione

  • Rosa D&G

    Rosa D&G 2021

  • Bell'Assai

    Bell'Assai 2021

  • Ben Ryé

    Ben Ryé 2020

Dove si trova la Cantina

Winery Etiquette

Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione, pertanto richieste senza prenotazione potranno essere soddisfatte solo su disponibilità del momento.

Inoltre, per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza di visita richiediamo che siano rispettate alcune semplici indicazioni.

Bambini: Se sarete accompagnati dai vostri bimbi, vi preghiamo di indicarlo al momento della prenotazione nell’apposito campo, o di contattarci in modo da organizzare al meglio la vostra esperienza in Donnafugata.

Animali domestici: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, se all’interno dell’apposito trasportino, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.

Ultime Recensioni

IVAN M
Ottobre 2022
5 su 5

Esperienza molto interessante alle cantine di Donnafugata ad Acate. È la terza che ho visitato sempre di Donnafugata e confermo l'unicità dei vini e la professionalità e cordialità del personale. Consigliatissimo

Risposta

Gentile cliente, la ringraziamo per le sue parole. Ogni giorno ospitiamo visitatori da tutto il mondo per passare un momento di convivialità che possa essere anche un piccolo ricordo. La invitiamo a visitare anche le due tenute rimanenti per provare altre esperienze di degustazione. Un caro saluto! Donnafugata Team Hospitality

DANIELA P
Ottobre 2022
5 su 5

Visita molto interessante e piena di suggestioni. Personale gentilissimo e ben preparato. I vini parlano da soli e il ben rye addirittura grida!!!!

Risposta

Gentile cliente, la ringraziamo per le sue belle parole. Da anni accogliamo visitatori da tutto il mondo e il nostro staff si impegna per proporre esperienze che possano rimanere come un piccolo ricordo. Vi invitiamo a tornare in una delle nostre tenute per provare altre degustazioni. Un caro saluto! Donnafugata Team Hospitality

Enrica N
Ottobre 2022
5 su 5

Competenza, professionalità e passione per il mondo del vino. Azienda meravigliosa, connubio di eleganza e modernità in una cornice incantevole.

Risposta

Gentile cliente, la ringraziamo per le sue parole. Ogni giorno ospitiamo visitatori da tutto il mondo per passare un momento di convivialità che possa essere anche un piccolo ricordo. La invitiamo a tornare in una delle nostre tenute per provare altre esperienze di degustazione. Un caro saluto! Donnafugata Team Hospitality

GIULIANO M
Settembre 2022
5 su 5

Bella location, ottimi i vini in degustazione. Gentili e competenti i ragazzi dello staff che ci hanno seguito nel tour.

Risposta

Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. La invitiamo a tornare in una delle nostre tenute per provare altre nuove esperienze. Un caro saluto! Donnafugata Team Hospitality

Marica P
Settembre 2022
5 su 5

Esperienza molto interessante, L abbiamo consigliata a nostri amici, complimenti ad Alessandra che ci ha guidato divinamente, i vini sono squisiti!

Risposta

Gentile cliente, la ringraziamo per la sue belle parole. Il nostro staff accoglie visitatori da tutto il mondo per passare insieme un'esperienza, che possa rimanere anche come un piccolo ricordo. La invitiamo a tornare in una delle nostre tenute per provare altre degustazioni. Un caro saluto! Donnafugata Team Hospitality