Donnafugata da scoprire - Vittoria

Donnafugata da scoprire

  • Wine Masterclass
  • Dove: Vittoria
  • Orari: 16:00
  • Durata: 75 min.
  • Disponibile Venerdì, Sabato e Domenica
  • Lingua: Italiano - Inglese
5,0 su 5 di 1 valutazione

Degustazione alla cieca

Dopo un’introduzione all’universo di Donnafugata, il tour continua con la presentazione dei vigneti aziendali e si conclude in cantina.
A seguire, l'esperienza prevederà la degustazione alla cieca di 4 vini che saranno nascosti e svelati solo alla fine.
Sprovvisti di informazioni su etichetta, annata e vitigno, i partecipanti si concentreranno esclusivamente sull'analisi sensoriale di ogni vino, senza essere influenzati da preconcetti o aspettative. 
Un'esperienza volta ad apprezzare ogni vino Donnafugata, espressione tipica di ogni terroir. 
La vincita sarà una sorpresa, tutta da scoprire.

Vini in degustazione





Dove si trova la Cantina

Winery Etiquette

Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione, pertanto richieste senza prenotazione potranno essere soddisfatte solo su disponibilità del momento.

Inoltre, per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza di visita richiediamo che siano rispettate alcune semplici indicazioni.

Bambini: Se sarete accompagnati dai vostri bimbi, vi preghiamo di indicarlo al momento della prenotazione nell’apposito campo, o di contattarci in modo da organizzare al meglio la vostra esperienza in Donnafugata.

Animali domestici: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, se all’interno dell’apposito trasportino, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.

Ultime Recensioni

Elena P
Dicembre 2024
5 su 5

Conoscevo qualche etichetta Donnafugata ma è stata la prima occasione di visita presso una loro cantina. Il giro nel vigneto e la spiegazione puntuale e appassiona ta di Adriana accompagnati da un calice di bianco di benvenuto, sono stati l'inizio di un'interessante esperienza. Abbiamo scelto l'esperienza donnafugata da scoprire che prevede la degustazione alla cieca di quattro vini. È stato un percorso molto divertente, coinvolgente e approfondito. Complimenti ad Adriana che ha saputo condurci in modo perfetto in quest'esperienza diversa dalle consuete degustazioni ma che ci ha lasciato entusiasti. Che dire poi delle etichette assaggiate...un sogno da "mille e una notte"!

Mostra altro