Calici di Stelle 2017 - Visit.donnafugata.it

Calici di Stelle 2017

Contessa Entellina 10 Agosto 2017

Torna Calici di Stelle, l’appuntamento estivo che coinvolge centinaia di cantine aderenti al Movimento Turismo del Vino e decine di Città del Vino in tutta Italia.

La Prima tappa sarà alla scoperta del vigneto La Fuga, lo Chardonnay della vendemmia notturna. Qui l’esperienza diventa multisensoriale con la degustazione di un calice di La Fuga 2016, accompagnata dalle note dell’armonica di Giuseppe Milici e della fisarmonica di Roberto Gervasi.

Vivrà così in vigna, al chiaro di luna, una nuova emozionante puntata del “Donnafugata Music & Wine, un progetto nato nel 2002 da un’idea mia e di mio marito, Vincenzo – racconta José Rallo -. La passione per la musica jazz e brasiliana, ci ha sempre uniti, e ha dato vita ad un percorso che negli anni ci ha portato al Blue Note di New York, a Pechino, a Mosca. E per proporre una degustazione musicale a Calici di Stelle 2017, ci è sembrato naturale pensare a Giuseppe Milici, tra gli artisti che sin dall’inizio hanno collaborato al progetto e all’incisione dei due nostri cd Donnafugata Music & Wine.”

Gallery

Dove si svolge l'Evento ?