Brunch Pantesco - Pantelleria

Brunch Pantesco

  • Wine and food
  • Dove: Pantelleria
  • Orari: 12:00
  • Durata: 90 min.
  • Lingua: Italiano - Inglese
4,9 su 5 di 179 valutazioni

Brunch Pantesco

Alla scoperta delle tipicità isolane

Visita guidata della cantina immersa nelle vigne di Zibibbo e degustazione di 4 vini in abbinamento a 4 assaggi della cucina isolana.

La visita inizia con uno sguardo alle vigne allevate ad alberello pantesco (Patrimonio dell’Umanità UNESCO), per proseguire in cantina. Il percorso si completa con la degustazione di 4 vini in abbinamento a 4 assaggi della cucina isolana. Tra i vini in degustazione non può mancare il Ben Ryé Passito di Pantelleria DOC.

Inoltre, è possibile visitare in autonomia il Giardino Pantesco, Bene FAI, anticipando il proprio arrivo in cantina.

Vini in degustazione

  • Prio

    Prio 2018

  • Kabir

    Kabir 2018

  • Tancredi

    Tancredi 2016

  • Ben Ryé

    Ben Ryé 2017

Dove si trova la Cantina

Winery Etiquette

Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione, pertanto richieste senza prenotazione potranno essere soddisfatte solo su disponibilità del momento.

Inoltre, per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza di visita richiediamo che siano rispettate alcune semplici indicazioni.

Bambini: Se sarete accompagnati dai vostri bimbi, vi preghiamo di indicarlo al momento della prenotazione nell’apposito campo, o di contattarci in modo da organizzare al meglio la vostra esperienza in Donnafugata.

Animali domestici: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, se all’interno dell’apposito trasportino, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.

Ultime Recensioni

Larissa
Ottobre 2019
5 su 5

Da fare Anche solo per curiosità, si deve visitare la cantina di Donnafugata a Pantelleria, unica nel suo genere. Degustazione piacevole e alla portata di tutti, passito spettacolare!!

Lauglory
Settembre 2017
5 su 5

Ottima degustazione in un contesto très chic Ottima l'accoglienza della guida che con eleganza e molta passione racconta il progetto della famiglia Rallo, paesaggio curatissimo e armoniosamente rispettato, tra il profumo di rosmarino e il silenzio della contrada di Khamma una degustazione d'effetto, la guida vi suggerisce un gusto, un sentore e come per magia lo ritrovate nei vini. Degno di nota il passito di alto livello Ben Ryé. Non dimenticate il giardino pantesco, bene tutelato dal Fai, una sorpresa della natura.