#Donnafugatatime Pantelleria - Pantelleria

#Donnafugatatime Pantelleria

  • Wine and food
  • Dove: Pantelleria
  • Orari: 18:30
  • Durata: 75 min.
  • Lingua: Italiano - Inglese
3,2 su 5 di 312 valutazioni

#Donnafugatatime Pantelleria

Una sfiziosa degustazione all’aperto

Visita guidata della cantina immersa nelle vigne di Zibibbo e degustazione di 3 vini in abbinamento a 3 specialità della cucina pantesca.

La soluzione ideale per chi desidera concludere la giornata immerso in uno scenario incantevole. La visita inizia dalla scoperta delle vigne allevate ad alberello pantesco (Patrimonio dell’Umanità UNESCO) e prosegue passando dalla cantina. L’esperienza si conclude con la degustazione di 3 vini proposti in abbinamento a 3 specialità pantesche.

Inoltre, è possibile visitare in autonomia il Giardino Pantesco Donnafugata, Bene FAI, anticipando il proprio arrivo in cantina.

Vini in degustazione

  • La Fuga

    La Fuga 2021

  • Bell'Assai

    Bell'Assai 2021

  • Ben Ryé

    Ben Ryé 2020

Dove si trova la Cantina

Winery Etiquette

Le visite e le degustazioni sono disponibili solo su prenotazione, pertanto richieste senza prenotazione potranno essere soddisfatte solo su disponibilità del momento.

Inoltre, per offrire ai nostri ospiti la miglior esperienza di visita richiediamo che siano rispettate alcune semplici indicazioni.

Bambini: Se sarete accompagnati dai vostri bimbi, vi preghiamo di indicarlo al momento della prenotazione nell’apposito campo, o di contattarci in modo da organizzare al meglio la vostra esperienza in Donnafugata.

Animali domestici: gli amici a quattro zampe di piccola taglia sono i benvenuti, se all’interno dell’apposito trasportino, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci.

Ultime Recensioni

Stefania B
Settembre 2022
5 su 5

Vini buonissimi. Abbinamento coi cibi perfetto.Location magica

Risposta

Gentile Stefania, Grazie mille del suo commento, l'opinione dei nostri ospiti è fondamentale perchè possiamo continuare a perfezionare il nostro lavoro e offrirvi la migliore esperienza possibile. Siamo lieti di sentire che la visita presso le nostra cantina di Pantelleria sia stata di suo gradimento e speriamo di poterla accogliere presto nelle nostre altre tenute di Randazzo, Acate, Marsala e Contessa Entellina. Saluti, Donnafugata Team Hospitality

Stefania N
Settembre 2022
5 su 5

Interessare conoscere lo spirito di questa cantina, della famiglia fondatrice. Piacevole essere accompagnati dalla competente e dolce Maria Chiara nella scoperta di alcuni vini.

Risposta

Gentile Stefania, la ringraziamo per le sue belle parole. Ogni giorno il nostro staff accoglie e si prende cura di visitatori e appassionati di vino da tutto il mondo. La invitiamo a tornare in una delle nostre tenute per provare anche altre esperienze di degustazione. Un caro saluto! Donnafugata Team Hospitality

Valeria Teresa M
Settembre 2022
5 su 5

Complimenti ottima visita sia per le illustrazioni, la storia dell’azienda e la cordialità, consigliata

Risposta

Gentile Valeria Teresa, la ringraziamo per le sue belle parole. Ogni giorno il nostro staff accoglie e si prende cura di visitatori e appassionati di vino da tutto il mondo. La invitiamo a tornare in una delle nostre tenute per provare anche altre esperienze di degustazione. Un caro saluto! Donnafugata Team Hospitality

Visitatore anonimo
Settembre 2022
5 su 5

Esperienza magica. Personale esperto e competente ci ha accompagnati alla scoperta di un mondo davvero incantato, ricco di arte, di cultura, di altissima qualità e di professionalità. I vini di donna fugata li ho sempre trovati speciali, ma adesso un po’ di più.

Risposta

Gentile cliente, la ringraziamo per le sue belle parole e la invitiamo a tornare in una delle nostre tenute per provare altre nuove esperienze. Ogni giorno ci prendiamo cura di visitatori e appassionati da tutto il mondo. Un caro saluto! Donnafugata Team Hospitality

Salvatore M
Settembre 2022
5 su 5

Bella esperienza.Location stupenda.Personale preparato e gentile.Da ripetere

Risposta

Gentile cliente, la ringraziamo per le sue parole. La invitiamo a tornare in una delle nostre tenute per provare altre nuove esperienze di degustazione. Un caro saluto! Donnafugata Team Hospitality