Cantine Aperte  - Visit.donnafugata.it

Cantine Aperte

Etna 31 Maggio 2020

Cantine aperte, l’imperdibile appuntamento di primavera, per la prima volta si terrà presso la cantina di Donnafugata a Randazzo, sull’Etna.

Domenica 31 Maggio, torna Cantine Aperte, il tanto atteso appuntamento di Movimento Turismo del Vino.

Quest’anno, teatro dell’evento sarà la cantina di Donnafugata a Randazzo, sul versante nord del vulcano e immersa nel Parco dell’Etna: un’occasione unica per scoprire un territorio di straordinario fascino e pregio vitivinicolo.

Il programma si apre con la visita dei vigneti, prosegue con il tour della cantina di vinificazione e della barriccaia. Segue la degustazione di tutti i vini Donnafugata: piccole produzioni di pregio dell’Etna e degli altri territori unici in cui è presente l’azienda, quali Contessa Entellina, Pantelleria e Vittoria.
Inoltre i partecipanti di Cantine Aperte a Donnafugata potranno anche scegliere alcuni laboratori di approfondimento sul vino e di abbinamento con il cibo.

A completare il programma musica dal vivo e l’animazione riservata ai bambini (4-12 anni).

 

DOVE: Donnafugata Cantina Randazzo, Etna - Contrada Statella, 95036 Randazzo CT

GPS-Coordinate: 37.8724107, 14.9868434,15

PUNTO VENDITA: È possibile acquistare i vini. I pagamenti possono essere fatti in in contanti, bancomat o con le principali carta di credito (Visa, Diners Club, JCB, Mastercard, Maestro, American Express). I vini acquistati possono essere spediti in Italia, Europa ed alcuni stati degli USA. Per maggiori informazioni consulta le FAQ.

PER INFO:
Tel. (+39) 334 63 63 829
Tel. (+39) 095 7991949
visitare.etna@donnafugata.it

Dove si svolge l'Evento ?