Degustazioni e Visite in Cantina Donnafugata Sicilia
Trova la degustazione

Le Cantine

Le nostre cantine, negli angoli più belli della Sicilia, sono aperte ai winelover, che verranno accolti in ambienti sicuri e ricercati, per visite guidate e degustazioni professionali alla scoperta di territori diversi dal potenziale straordinario.

Scopri qui le Misure di Sicurezza Anti Covid-19 adottate da Donnafugata.

Marsala

Le cantine storiche di Marsala, situate nell'estrema punta della Sicilia Occidentale, conservano l’architettura tipica del “baglio” mediterraneo.
Aperte tutto l’anno per degustazioni professionali e visite guidate alla scoperta di una realtà produttiva di eccellenza.

Visita la cantina

Vittoria

Una esperienza che merita il viaggio! Ad Acate, in territorio di Vittoria, Donnafugata accoglie i winelover, tutto l'anno, in un anfiteastro naturale di rocce colore del miele, punteggiato da viti, ulivi ed aranci. Un luogo dove l'agricoltura ha radici antiche ed è proiettata nel futuro. Vieni a trovarci sarà una full immersion dalla vite al vino!

Visita la cantina

Etna

Nella cantina di Randazzo, sul versante nord dell’Etna, Donnafugata accoglie tutto l'anno i winelover guidandoli alla scoperta di questo straordinario territorio vulcanico e dei suoi vini di montagna dotati di spiccata mineralità ed eleganza.

Visita la cantina

Pantelleria

La cantina di Pantelleria, immersa tra le vigne di Zibibbo coltivate ad alberello pantesco (Patrimonio UNESCO), è aperta al pubblico durante i mesi estivi. Gli appassionati sono guidati alla scoperta della viticoltura eroica e dei vini dell’isola. Particolarmente suggestiva la visita al Giardino Pantesco Donnafugata, Bene FAI.

Visita la cantina

Contessa Entellina

Nel cuore della Sicilia occidentale, tra le colline di Contessa Entellina, dove nasce Donnafugata accogliamo i winelover durante i mesi estivi per visite e degustazioni entusiasmanti. Un'esperienza multisensoriale esclusiva tra vino, arte e natura

Visita la cantina